http://www.win-coge wincoge gestionale.com

www.win-coge wincoge gestionale.com

Avvio gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti

Top  Previous  Next



Il gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti viene fornito con archivi dimostrativi comprendenti alcune registrazione di contabilità. L'utente potrà utilizzare questi archivi per esercitarsi all'utilizzo del gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti.


Il file LEGGIMI, incluso nell'installazione, guida l'utente a capire velocemente il funzionamento dell'applicativo, consigliamo quindi di stamparlo e seguirne le istruzioni.


Successivamente questo help in linea potrà essere utile per approfondire la conoscenza del gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti.

Aprendo l'applicativo compare la finestra di accesso a win-coge wincoge gestionale con il logo del gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti.
Premere conferma.


Se appare una finestra per l'inserimento dei numeri di licenza d'uso significa che il gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti funziona 'in prova' cioè in modalità shareware oppure che una licenza è scaduta. Per provare il gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti in modalità 'shareware' premere 'chiudi questa finestra' oppure inserire le licenze e premere 'conferma licenze'

Appare ora la finestra di selezione degli archivi:

_bm1

Nell'elenco appaiono tutte le ditte create dall'utente, oltre la ditta di esempio.

Per creare la propria ditta: selezionare un archivio già presente poi selezionare dal menu nuova ditta ed utilità varie.

La selezione avviene con un doppio click sulla riga oppure con il pulsante 'Apri l'archivio selezionato'.
Il pulsante 'Impostare l'archivio come default' serve per evidenziare automaticamente all'ingresso di win-coge wincoge gestionale la ditta desiderata.
Il pulsante 'Inserimento n.licenza d'uso' permette di:
- inserire il numeri di licenza.
- verificarne la scadenza.
- inserire il rinnovo della licenza.
Il pulsante 'Opzioni avanzate' mostra i file di inizializzazione del gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti e permette di modificarli.

Selezionata la ditta appare l'area di lavoro del gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti con il menu:
m_barra strumenti
Tramite il menu a tendina si selezionano le varie finestre sulle quale si lavora.
La casella anno serve per selezionare l'esercizio di contabilità o di magazzino dell'anno desiderato.
Il numero (p.es.029) a destra indica la versione di aggiornamento del gestionale per aziende con fatturazione magazzino e tracciabilità dei lotti.
Il primo simbolo stampante stampa la videata corrente.
Il secondo simbolo stampante apre la finestra delle proprietà della/e stampanti.

Per entrare nel dettaglio delle varie funzioni premere il pulsante 'SOMMARIO' su questo help.